orologio da parete piccolo

Orologio da parete Rolex: un complemento dal design unico

orologio-da-parete-rolex

Gli orologi da polso che portano la firma Rolex sono diventati famosi per rappresentare quel design unico e molto stiloso, perfetto per tutti coloro che hanno intenzione di portare con sé un accessorio moda che possa essere considerato come uno status symbol.

Ma se il fashion addicted è un po’ la tua filosofia di vita, non puoi assolutamente perderti la possibilità di appendere alle pareti della tua cucina o del soggiorno un complemento d’arredo dal design unico, particolarmente indicato per tutti coloro che vogliono dare eleganza e stile alla propria abitazione.

E’ proprio con questo scopo che sono nati gli orologi da parete firmati Rolex, del complementi d’arredo che permettono sia di monitorare il trascorrere del tempo, sia di conferire alla stanza quel tocco minimal chic che non guasta proprio mai.

Gli orologi di parete Rolex si contraddistinguono per quel loro fascino che gli permette di diventare un accessorio must have sugli arredamenti in stile moderno e contemporaneo, ma anche industriale e minimal.

La loro struttura è generalmente tonda e ricalca alla perfezione lo stile del tradizionale modello da polso, con il quadrante esterno pieno di numeri che segnano le ore mentre quello più piccolo all’interno che segna i minuti. Le lancette ovviamente, non potevano che essere da meno e riprendono le stesse linee della versione tradizionale pret a porter.

L’orologio da parete Rolex è perfetto per tutti coloro che hanno voglia di dare al proprio soggiorno (oppure all’ufficio) quel tocco di stile in più senza rischiare di eccedere nella banalità, scegliendo un complemento d’arredo che è un evergreen e che non passerà proprio mai di moda.

Ma non solo: è indicato anche per tutti coloro che vogliono differenziarsi dalla massa con un oggetto che riesce ad accogliere attorno a sé la stima e il fascino intramontabile che sono un orologio Rolex può dare.