Orologio da parete con Swarovski: perché sceglierlo?

orologio-parete-con-swarovski

 

I cristalli Swarovski sono da molti anni un sinonimo di luce e di raffinatezza e accade sempre più spesso che vengano utilizzati sia come elemento decorativo in accessori fashion o articoli di abbigliamento, ma anche come strumento utile a conferire maggiore luce ad un complemento d’arredo.

E’ così che questi particolari cristalli non potevano di certo mancare all’interno di uno di quei complementi d’arredo che vengono sempre più utilizzati all’interno delle nostre casa e di cui sentiamo sempre più la necessità: ci stiamo riferendo agli orologi da parete.

Gli orologi da parete con Swarovski sono degli oggetti perfetti per dare una luminosità in più alla vostra casa, ma non solo: grazie all’applicazione di questi piccoli punti luce sarà possibile donare alla stanza prescelta anche quel tocco di stile in più che non guasta mai.

Eppure, questa particolare tipologia di complementi d’arredo non può essere utilizzata ovunque: decisamente preferibile da inserire all’interno di soggiorni, camere da letto e camere degli ospiti, è sconsigliata in cucine, bagni o taverne.

Lo stile di arredamento a cui si addice di più è sicuramente quello moderno ma, in alternativa, può essere applicato anche all’interno di un appartamento arredato in stile industriale o monocromatico. In alcuni casi anche in stile shabby chic.

Bellissimi da vedere, infatti, gli orologi da parete con Swarovski rischiano di appensantire troppo l’arredamento della stanza in questione, dandole quella sensazione un po’ kitsch e pacchiana, quando invece l’obiettivo è quello di alleggerire e dare maggiore luce all’appartamento.

E voi in che stanza della vostra casa inserireste questo orologio da parete? E se lo avete già acquistato in quale parete lo avete appeso? Fateci sapere i vostri gusti in ambito di arredamento e i vostri suggerimenti di stile per ottenere una casa perfetta.