Gli orologi da parete particolari ed esuberanti esistono e li vediamo spesso nei negozi, c’è chi si chiede chi acquisterebbe mai quell’articolo e chi invece non ci pensa su nemmeno due volte e lo compra per piazzarlo in cucina o perché no all’ingresso. Non è una scelta che tutti farebbero perché bisogna avere un carattere davvero esuberante, ma il risultato finale è senza dubbio spettacolare.
Orologi da parete particolari e forme divertenti
Orologi da parete particolari possono essere per esempio quelli a forma di pizza per chi la ama oltre l’infinito, oppure uno a forma di padella con le lancette a forchetta, cucchiaio e coltello, cosa potrebbe rappresentare in modo migliore un ambiente dove si mangia e cucina? Inoltre essendo la stanza dove si trascorre la maggior parte del tempo è bene non prendersi troppo sul serio perché un orologio che non ha nulla di strano, uno normalissimo e senza un minimo aspetto originale, prima o poi stanca e quindi si sente la necessità di dare un cambiamento. Mentre un orologio del genere siamo certi che non stancherà mai e darà quel tocco di originalità che serve per risvegliare un ambiente un po’triste e monotono.
Orologi da parete particolari adatti anche per il salotto
Gli orologi da parete particolari sono azzeccati non solo per una cucina, ma anche per il salotto dove siamo abituati ad accogliere i nostri ospiti; per questa stanza la scelta di un orologio coloratissimo o divertente in realtà non è l’ideale, perché non è una stanza che ha bisogno di un tocco di allegria. Però anziché il classico orologio a pendolo o uno troppo semplice, si potrebbe optare per uno moderno in ferro battuto a forma di fiore o altro, per un design artistico ed innovativo capace di attirare l’attenzione dei nostri ospiti e lasciare un buon ricordo di casa nostra.