Gli orologi da parete in vetro sono un ottimo complemento d’arredo da non farsi assolutamente mancare in casa, soprattutto per coloro che hanno bisogno di tenere costantemente monitorato il trascorrere del tempo. Nel corso degli ultimi anni sono stati realizzati moltissime tipologie diverse di orologi da parete, ognuna con il suo stile e design, ognuna perfetta per rappresentare al meglio la nostra personalità e il nostro gusto per l’arredamento.
Orologi da parete in vetro
Eh già, perché ognuno di questi complementi d’arredo rispecchia quello che noi siamo. E allora perché non scegliere un orologio da parete in vetro, che si caratterizza per quei suoi mille colori e per l’allegria che riesce a mettere al primo sguardo? L’orologio da parete in vetro si compone di un design molto particolare: viene generalmente realizzato a mano o, comunque, con delle tecniche che difficilmente ne consentono la produzione su vasta scala: questo significa che il modello che sceglierete voi, molto probabilmente, sarà uno dei pochi in circolazione e, pertanto, riuscirete con esso ad attirare l’invidia di tutti i vostri ospiti che lo vedranno.
Orologi da parete in vetro colorati
I colori che compongono un orologio da parete in vetro sono generalmente molto accesi, il che lo rende perfetto per essere appeso nel salotto oppure nella stanza dei ragazzi: in questo modo riuscirete a donare alla stanza un aspetto molto più vivace. Ma qual’è lo stile di arredamento perfetto per un orologio da parete in vetro? A dire il vero non ce n’è uno di preciso: tutto dipende dalla tonalità di colori con cui è stato realizzato. In line di massima, tuttavia, questo particolare tipo di complemento d’arredo risulta perfetto sia per gli appartamenti arredati in stile moderno che per quelli monocromatici (soprattutto se è di mille colori: in questo modo riuscirà a staccare un po’ dalla cromia dei mobili).